La migliore tradizione romana in cucina

FACCIAMO RIVIVERE OGNI GIORNO LA STORIA DI ROMA, DELLA SUA PASSIONE PER LA QUALITA’ E LO STARE ASSIEME

La nostra storia

L’osteria “Angelino” nasce nel 1899 nei pressi della storica Piazza Vittorio di Roma, fulcro del mercato cittadino, per volontà di Angelo Potetti.
Nel corso degli anni ha mantenuto viva la tradizione culinaria romana unendo le qualità dei prodotti nostrani alle capacità tecniche di preparazione alimentare.
Oggi, vicinissima al colosseo, è diventata un punto di riferimento per tutte quelle persone che desiderano assaporare i piatti tipici locali, in un ambiente caldo, accogliente e dinamico.
Per chi ama mangiare “tradizionale romano”, Angelino è un “must“, un luogo di incontro per gli appassionati “di genere” e per avventurieri alimentari.
Offre ai suoi visitatori un viaggio gastronomico, ricco di specialità e prodotti d’eccellenza, in grado di far rivivere attraverso la degustazioni dei piatti le antiche, e ancor oggi ricercate, esperienze di convivialità e familiarità.

_S5I2607

Qualità & Passione

Prodotti ricercati che provengono dal territorio che ci circonda e la migliore selezione di eccellenze italiane

_S5I2623

Passione e qualità

I piatti della tradizione vengono preparati da mani esperte seguendo le ricette di un tempo e riscoprono le specialità più autentiche e rappresentative della tradizione romana.
Il locale caldo e accogliente è arricchito da rappresentazioni artistiche e oggetti d’epoca, in grado di trasformare un pranzo o una cena da semplice pasto, in una vera e propria esperienza multisensoriale.
Angelino dal 1899 è un’opera da raccontare che fa della trasmissione dei sapori e dei piaceri alimentari la propria missione del suo giovane e motivato staff il suo “sorriso” più bello.